Loading...

Da Piombino

A Portoferraio

1
Passeggeri
Adulti
oltre 12 anni
1
Bambini
dai 4 a 11 anni
0
Infant
0
Veicoli
Auto fino a 4mt
Rimorchio
rimorchio
0
Roulotte
roulotte
0
Extra Lunghezza
extra
0
Auto fino a 4mt
Auto fino a 5 mt
Rimorchio
rimorchio
0
Roulotte
roulotte
0
Extra Lunghezza
extra
0
Auto fino a 5 mt
Minivan/Pick-up
Rimorchio
rimorchio
0
Roulotte
roulotte
0
Extra Lunghezza
extra
0
Minivan/Pick-up
Moto
Moto
Camper
Lunghezza
0
Targa
Rimorchio
rimorchio
0
Roulotte
roulotte
0
Extra Lunghezza
extra
0
Camper
Attrazioni e Luoghi d'Interesse

Carica la tua bici e pedala verso l’avventura

Sei pronto a scoprire l’Isola d’Elba su due ruote? Grazie a Blu Navy, puoi caricare la tua bici a bordo dei nostri traghetti per l’isola e vivere avventure ciclistiche indimenticabili.

Attrazioni e Luoghi d'Interesse

10 Itinerari Spettacolari per esplorare l’Isola d’Elba con i traghetti Blu Navy

L’isola offre una varietà di opportunità per gli amanti della bicicletta, sia lungo la costa che nell’entroterra. Ecco 10 itinerari spettacolari da percorrere in bicicletta.

Elbaman Road: Un percorso circolare di quasi 58 km, con un dislivello di 870 m, che offre dolci salite e discese panoramiche.

Giro Isola d’Elba: Un itinerario articolato di 165 km che circonda l’intera isola, offrendo panorami mozzafiato lungo le sue splendide coste.

Monte Perrone: Un percorso impegnativo di 104 km, con un significativo dislivello di 2500 m, che attraversa il cuore dell’isola, passando per Portoferraio e Marina di Campo.

Anello Occidentale: Un itinerario circolare che abbraccia la parte occidentale dell’isola, offrendo una vista spettacolare sul mare.

Volterraio: Un percorso gratificante di 57 km che conduce al Castello del Volterraio, regalando panorami mozzafiato lungo il tragitto.

Monte Calamita: Un percorso sterrato di 41 km che vi porterà alla scoperta delle antiche miniere e di paesaggi incantevoli.

Miniera del Ginevro: Un percorso che parte da una delle miniere presenti sul Monte Calamita e vi condurrà alla vetta più alta del monte, attraverso un suggestivo percorso sterrato.

La Macchia di Portoferraio: Un itinerario variegato di 30 km, che alterna il fascino selvaggio del bosco retrostante Portoferraio al pittoresco centro storico del paese.

Monte Strega: Un itinerario impegnativo situato nell’area orientale dell’isola, che offre panorami mozzafiato e una ripida discesa che vi condurrà a una splendida pineta.

Le Spiagge Segrete: Per gli amanti dell’avventura, un percorso impegnativo vi porterà alle spiagge nascoste di Straccoligno e Calanova, dove la storia dei pirati si intreccia con la bellezza della natura.

Preparati a pedalare attraverso panorami incantevoli e a vivere l’Isola d’Elba in tutta la sua bellezza. Carica la tua bici a bordo dei nostri traghetti Blu Navy e inizia la tua avventura ciclistica all’Isola d’Elba.

Ricorda di rispettare le regole di sicurezza stradale e di goderti ogni momento in sella alla tua bici. Buona pedalata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre news