Covid 19 – LINEE GUIDA PER RIPARTIRE

16/05/2022

Secondo l’ultima tabella aggiornata al 02/05/2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza, sarà necessario l’uso dei dispositivi di tipo FFP2 per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi di trasporto.

Covid-19, domande frequenti




Abbiamo sempre sostenuto che un’azienda debba fare la sua parte nella società e tra le persone. E lo abbiamo sempre fatto garantendo ai nostri passeggeri il miglior livello qualitativo e di sicurezza. Fin dall’inizio dell’emergenza ci siamo organizzati per assicurare un servizio che garantisse il nostro supporto ai passeggeri in mobilità da/per il territorio Elbano. Questo momento di emergenza Covid-19, richiede uno sforzo straordinario. A tutela di chi ci sceglie BluNavy, abbiamo messo in atto misure straordinarie e nuove modalità di viaggio.

La vostra sicurezza per noi è importante. Oggi più che mai. Vinciamo questa sfida, restiamo uniti contro il COVID 19.

 


Spostarsi in totale sicurezza si può, bastano dei piccoli accorgimenti, vi consigliamo di godervi la traversata nella comodità della vostra auto.

torna a tutte le news

Per offrirti il migliore servizio possibile, Blu navy utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni