Scopri il nostro traghetto dedicato alla tratta per l’Elba:
– facilità di imbarco e sbarco grazie al suo garage bidirezionale: entri ed esci senza dover far manovra in retromarcia!
– interni comodi e spaziosi
– tratte frequenti
Molto amata dagli Elbani e da tutti coloro che navigano con Blu Navy, la Acciarello, la nostra iconica nave traghetto per l’Isola d’Elba, è diventata quasi la mascotte della compagnia. Veloce e silenziosa, nel 2015 è stata ammodernata per offrire il meglio del comfort ai nostri passeggeri. Grazie alla sua ampiezza, Acciarello può inoltre portare fino a 800 persone a corsa, garantendo sempre ampi spazi di vivibilità.
Raggiungere l’Isola d’Elba non è mai stato così bello.
Con Blu Navy la tua vacanza all’Isola d’Elba comincia subito. La Acciarello è infatti un traghetto bidirezionale, dotato di doppio ponte di comando. Questo permette sia di entrare sia di uscire “di muso”, evitando noiose manovre di parcheggio e risparmiando così molto tempo: per sbarcare 200 automobili, infatti, impieghiamo meno di 30 minuti. Inoltre, questa caratteristica offre una maggiore capienza di veicoli, per un totale di 230 automezzi al seguito. E così, grazie a imbarco e sbarco rapidissimi, puoi iniziare subito a goderti il tuo soggiorno sull’isola in totale relax.
Il restyling che abbiamo apportato nel 2015 si è concentrato esclusivamente sul miglioramento dell’esperienza dei nostri passeggeri: l’ampio spazio a bordo consente infatti di muoversi liberamente, usufruendo anche di comodissime poltrone e del supporto di svariati tavoli disposti in coperta. Con un’attenzione estrema all’igiene e alla pulizia, le nostre toilettes offrono tutto quello di cui ha bisogno chi viaggia in mare. A bordo è anche presente un grande salone bar, dove ristorarsi e, magari, scambiare due chiacchiere con gli altri passeggeri davanti a un buon bicchiere di vino.
Per qualsiasi ulteriore necessità, a bordo sono presenti anche le nostre hostess, che grazie alla loro competenza, sapranno offrirti assistenza, indicazioni, informazioni e consigli, sia relativi alla tua permanenza sul traghetto sia sulle mete più interessanti dell’isola. Insomma, a bordo della Acciarello, il viaggio ti sembrerà sempre troppo breve.