Lunedì 11 agosto, la nostra nave Aethalia ha ospitato un evento speciale: la presentazione della nuova stagione agonistica e della rosa dei calciatori della ‘Prima Squadra’ dell’ Audace Isola d’Elba, che Blu Navy sostiene da quest’anno con orgoglio come sponsor.
Per noi è stato molto più di un evento sportivo: è stata l’occasione per ribadire l’importanza dello sport e delle società locali come motore di crescita, coesione e promozione dell’Isola d’Elba.
Grazie all’impegno di squadre come l’Audace, l’Elba può farsi conoscere e apprezzare anche oltre la stagione estiva, diventando un punto di riferimento per chi ama lo sport e il mare in ogni periodo dell’anno. Durante la serata, dopo un brindisi e un rinfresco, abbiamo conosciuto uno a uno i giocatori che vestiranno la maglia dell’Audace e condiviso con loro sorrisi e applausi.
Per noi di Blu Navy è stato un piacere accogliere la squadra e lo staff, le autorità locali e il Presidente del CONI Toscana, Simone Cardullo, in un contesto così suggestivo, ribadendo ancora una volta l’impegno a supportare lo sport e la comunità locale.
Per Blu Navy, navigare insieme significa essere presenti nei momenti che contano. E ieri sera abbiamo salpato tutti verso la stessa direzione: quella dello sport, dell’isola d’Elba e delle persone che la rendono unica.
Forza ragazzi, forza Audace!