Aethalia accoglie fino a 580 passeggeri e 130 veicoli, con un garage ampio e un’altezza utile fino a 4,50 metri, ideale anche per autobus e mezzi commerciali.
A bordo, comfort e accessibilità vanno di pari passo: ambienti inclusivi, un salone centrale con bar e tutto il necessario per godersi 60 minuti di navigazione in completo relax.
IL VIAGGIO SI FA GRANDE
Con l’arrivo di Aethalia, la flotta Blu Navy si arricchisce di una nuova protagonista. Una nave progettata per offrire la massima efficienza nei tempi e il massimo benessere durante il viaggio.
Rispetto all'Acciarello, Aethalia può trasportare 580 passeggeri e 130 veicoli, grazie a un garage sviluppato su misura per accogliere anche mezzi di grandi dimensioni, come bus turistici e furgoni.
Il ponte di comando permette manovre rapide, ottimizzando i flussi e riducendo drasticamente le attese al porto.
Un vantaggio importante per chi viaggia in auto, in camper o trasporta merci.
Gli interni, sono stati pensati per garantire accessibilità, praticità e accoglienza per tutti i passeggeri. Il grande salone centrale ospita un bar, perfetto per una pausa durante la traversata tra Piombino e Portoferraio.
Con Aethalia, Blu Navy consolida la propria missione: rendere ogni viaggio verso l’Isola d’Elba più accessibile, veloce e piacevole.
A BORDO. IN TEMPO. SU MISURA.
PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO DA E PER L'ISOLA D'ELBA