Loading...

Da Piombino

A Portoferraio

1
Passeggeri
Adulti
oltre 12 anni
1
Bambino
dai 4 a 11 anni
0
Infant
0
Veicoli
Auto fino a 4mt
Rimorchio
Seleziona la tipologia di rimorchio
Lunghezza rimorchio
Imposta la lunghezza del rimorchio (m)
1
Auto fino a 4mt
Auto fino a 5 mt
Rimorchio
Seleziona la tipologia di rimorchio
Lunghezza rimorchio
Imposta la lunghezza del rimorchio (m)
1
Auto fino a 5 mt
Auto oltre 5mt
Lunghezza
0
Rimorchio
Seleziona la tipologia di rimorchio
Lunghezza rimorchio
Imposta la lunghezza del rimorchio (m)
1
Auto oltre 5mt
Moto
Moto
Camper
Lunghezza
0
Targa
Rimorchio
Seleziona la tipologia di rimorchio
Lunghezza rimorchio
Imposta la lunghezza del rimorchio (m)
1
Camper
News compagnia

Arriva la Carta Residente di Blu Navy

Acquista online i tuoi biglietti, senza passare dalla biglietteria. Salta le code alle biglietterie e sali direttamente a bordo.

News compagnia

Acquista online i tuoi biglietti, senza più passare dalla biglietteria.


Abbiamo una bellissima notizia per tutte le persone che risiedono all’isola d’Elba, a Piombino e per i nativi in uno dei comuni dell’isola d’Elba. Siamo entusiasti di presentarvi la nostra ultima novità, pensata esclusivamente per voi: la “CARTA RESIDENTE”. Un piccolo gesto da parte nostra per offrirvi sempre più comodità e convenienza negli spostamenti da e verso la nostra amata Isola. 😍

CHE COS’È LA CARTA RESIDENTE

È la nostra ultima novità pensata per i residenti dell’isola d’Elba, Piombino e per i nativi di uno dei comuni dell’isola d’Elba. La “CARTA RESIDENTE” di Blu Navy Traghetti è una tessera che ti permette di acquistare il biglietto online, saltare le code alle biglietterie e salire direttamente a bordo. Inoltre, non dovrai identificarti con nessun documento all’imbarco. 

Immagina di acquistare i tuoi biglietti per Piombino o Portoferraio con un solo clic: ecco, la “CARTA RESIDENTE” rende tutto questo possibile.

A CHI È RIVOLTA

Se risiedi all’isola d’Elba, a Piombino o sei nato in uno dei comuni dell’isola d’Elba, questa tessera è fatta su misura per te 😀. Sappiamo quanto sia importante per te viaggiare comodamente e velocemente e vogliamo rendere ogni tuo viaggio con noi un’esperienza ancora più piacevole e conveniente.

OTTIENILA SUBITO

È facilissimo! Segui questa guida passo-passo (al suo interno trovi anche un video) per ottenere la tua CARTA RESIDENTE. E se sei di quelli che amano il contatto umano, non preoccuparti: le nostre biglietterie a Piombino e Portoferraio sono sempre pronte ad accoglierti a braccia aperte, per qualsiasi necessità. Infatti, con la CARTA RESIDENTE, non servirà più presentare i documenti, rendendo l’emissione del biglietto più veloce ed efficiente.

LA REGISTRAZIONE ONLINE È DIFFICILE?

PASSA IN BIGLIETTERIA A PORTOFERRAIO, CI PENSIAMO NOI.

Se incontri difficoltà nel processo di registrazione della tua Carta Residente, non preoccuparti! Ti invitiamo a passare direttamente alla nostra biglietteria di Portoferraio, dove il nostro personale sarà pronto ad assisterti. Ti consigliamo di portare con te i documenti necessari così da poter completare la registrazione senza intoppi.

Il nostro team è pronto a rendere la tua registrazione facile e veloce.

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA COMUNITÀ ELBANA

In Blu Navy, ci impegniamo ogni giorno per essere vicini alla comunità elbana. La “CARTA RESIDENTE” è solo un esempio di come cerchiamo di ascoltare e soddisfare le tue esigenze, offrendo servizi sempre più personalizzati e convenienti.

E tu cosa ne pensi? Lascia un tuo pensiero qui sotto.

19 risposte a “Arriva la Carta Residente di Blu Navy”

    • Ciao Rossano. La tariffa nativo è una delle nostre tariffe agevolate e se attivi la Carta puoi fare i biglietti online tramite il nostro sito senza bisogno di passare più dalla biglietteria 😊

  1. Domanda: compagno di scuola di mia figlia per motivi familiari nato in Puglia ma ha vissuto sin da piccolo all’Elba è Elbano , ha i genitori che vivono ancora all’Elba, ma per motivi di lavoro ha dovuto prendere la residenza in un altra città mettiamo Latina puoʻ avere diritto ugualmente ad agevolazioni? Grazie

    • Ciao Lia, grazie per la tua domanda che ci consente di far chiarezza su questo aspetto. In questo caso se il bambino non è né residente né nativo dell’Elba non ci sono tariffe agevolate previste al momento. I genitori, però, viaggiano a tariffa residente se sono ancora residenti all’Elba (oppure, se non lo sono più ma sono nati sull’isola possono usufruire della tariffa nativi).

    • Ciao Mauro, in realtà chi è proprietario di seconda casa in uno dei comuni dell’isola d’Elba può sottoscrivere gratuitamente la Tessera Seconda Casa per avere diritto ad uno sconto del 30% per sé e per la propria auto. Per richiedere la tessera puoi inviare il tuo documento d’identità e la visura dell’immobile aggiornata all’anno in corso al nostro indirizzo secondacasa@blunavytraghetti.com .
      L’ufficio di competenza attiverà la tessera quanto prima e ti darà conferma via mail 🙂

  2. Domanda: mio padre era nato all’Elba ed alla sua morte ho ereditato la casa all’Elba insieme a mia sorella. Abbiamo agevolazioni come proprietari seconda casa? Esistono tessere per noi?

    • Ciao Leandra, chi è proprietario di seconda casa in uno dei comuni dell’isola d’Elba può sottoscrivere gratuitamente la Tessera Seconda Casa per avere diritto ad uno sconto del 30% per sé e per la propria auto. Se tu e tua sorella siete cointestatarie dell’immobile, però, solo una di voi può richiedere la tessera inviando il documento d’identità e la visura dell’immobile aggiornata all’anno in corso al nostro indirizzo secondacasa@blunavytraghetti.com . Ti ricordiamo che la tessera è personale e non cedibile e che se avessi bisogno di ulteriori informazioni puoi contattare il nostro servizio clienti oppure consultare la pagina dedicata all’iniziativa sul nostro sito a questo link : https://blunavytraghetti.com/offerte-e-sconti-traghetti-elba/sconto-seconda-casa/?gad_source=1 🙂

  3. Potreste farla anche per i possessori di casa che passano tanti mesi all’ Elba ma che per correttezza non prendono la residenza

    • Ciao Donatella. Capisco il tuo punto di vista, però per questo tipo di tariffe fa fede la residenza del passeggero. Se hai una seconda casa all’Elba, però, puoi richiedere la tessera seconda casa che dà diritto a un 30% di sconto per il possessore della tessera, sia se viaggia a piedi che con veicolo al seguito 🙂

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre news