“I Delitti del BarLume”: un’avventura da non perdere!
La trama di questa affascinante serie segue le vicende di Massimo, un barista che si ritrova a indagare su una serie di delitti nella cittadina immaginaria di Pineta, in Toscana. Ad aiutarlo ci sono quattro anziani vivaci, assidui frequentatori del bar, che osservano attentamente tutto ciò che accade nel villaggio. Inoltre, non possiamo dimenticare l’affascinante commissario Vittoria Fusco, che oltre ad occuparsi delle indagini, deve gestire le insistenti attenzioni degli anziani e gli approcci del protagonista.
Le incredibili location di “I Delitti del BarLume”
La pittoresca Marciana Marina è il luogo in cui si svolgono le avvincenti vicende che coinvolgono gli avventori del Bar. Ecco perché desideriamo sottolineare le meraviglie che l’Isola d’Elba ha da offrire.
Una passeggiata sul lungomare ti regalerà la vista mozzafiato della Torre Pisana e del Cotone, due autentici simboli storici del paese che ti faranno immergere nella sua storia e tradizione.
Non dimenticare che Marciana Marina è situata proprio sul mare, quindi ti consigliamo di approfittare e visitare sia la spiaggia del lungomare che la spiaggia La Fenicia (Bandiera Blu), che si trova nelle vicinanze della torre.
Una gita a Marciana Marina e, in generale, all’Isola d’Elba ti permetterà di scoprire ancora di più rispetto a ciò che hai visto nella serie. Solo vivendo un’esperienza sull’isola potrai apprezzare gli aromi tipici della macchia mediterranea e l’aria dell’arcipelago toscano.