La compagnia

L’avventura di Blu Navy prende vita da un’urgenza precisa, e si fa interprete di questa specifica esigenza per dare inizio a una storia imprenditoriale che diventa anche la bandiera del territorio.

Nata nel 2010 con l’inaugurazione della prima tratta di collegamento tra Piombino e Portoferraio, Blu Navy è unacompagnia di navigazione italiana che opera nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri e merci. Una realtà giovane e vivace, che ha saputo crescere in breve tempo nella qualità del servizio e nella soddisfazione del Cliente, mantenendo intatto lo spirito e l’entusiasmo degli inizi.
Questa spinta ha saputo coinvolgere il territorio e ha permesso di stringere legami sempre più forti, attraverso partnership con associazioni e investitori privati, anche sotto forma di collaborazioni con professionalità marittime che ben conoscono il mare e le sue caratteristiche.

Con la stessa motivazione e la stessa professionalità che ha accompagnato i primi anni di attività, Blu Navy ha inaugurato nel 2016 il collegamento tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, creando di fatto, con la rinnovata nave Ichnusa, la seconda linea della compagnia. Un impegno importante che conferma l’obiettivo prioritario di Blu Navy: garantire ai passeggeri il vero piacere di navigare, lavorando con impegno affinché ogni persona che sale a bordo delle navi della Compagnia possa condividere un grande viaggio appena cominciato.

La nostra storia

Per offrirti il migliore servizio possibile, Blu navy utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni